Chi siamo

Col tempo in questa pagina o sezione metteremo le foto di ogn'uno di noi anche per farci vedere fisicamente , cioè come si suol dire "ci mettiamo la faccia e per noi non è un problema farlo"  ad ogni modo se già da ora vuoi una panoramica se pur confusa del nostro aspetto vai alla galleria fotografica quelli che tengono gli striscioni siamo noi, siamo noi quelli che parlano al megafono siamo noi quelli che finalmente danno voce al gruppo dei più deboli siamo noi quelli che vogliono dimostrare che anche tra i pazienti del ser.t. ci sono persone capaci di pensare, con valori e contenuti  ed esperienze da porre al servizio degli altri

 

Per ora ciao da Nello, spero che presto al mio si potranno aggiungere anche il pensiero e la presentazione degli altri.

 

I nostri utenti

 

Possono godere del contenuto di questo sito sono tutti coloro che hanno avuto, come vittime, contatti col mondo degli stupefacenti e che cercano stimoli per venir fuori dall'incubo che vivono quotidianamente, qui possono trovare contatti e spunti da dove partire alla ricerca del loro percorso per il reinserimento in società.

Più in generale questo sito è anche al servizio di chi per curiosità ( parenti o amici di persone con problemi di tossicodipendenti o più semplicemente semplici visitatori) vuole conoscere più da vicino le tematiche e le problematiche che riempiono la vita di chi come me ha già intrapreso questo cammino.

Altresì questo sito offre una opportunità di dialogo tra operatori del settore e pazienti, un modo cioè di tenersi in contatto al di fuori dei canali ufficiali.

Storia del progetto

In questa sezione puoi descrivere la storia del tuo progetto e i motivi della sua creazione. È adatto per menzionare le varie tappe del progetto e i collaboratori.